Partenze e arrivi: Comuni(s)tyManager

Poco prima della dipartita di ResponsabileCantiere, abbiamo fatto la conoscenza di un nuovo arrivo, secondo le idee inconsuete di GrandeCapo.

Giunto tra noi con l’aria del super manager, con tanta allegria e ilarità che utilizza per cercare di far amicizia, ma con un carattere nascosto veramente schifoso, ecco che compare il nostro ComunityManager.

Arriva in occasione di un viaggio di rientro di ResponsabileCantiere e CapoCantierista, aggregandosi a loro senza che nessuno sapesse chi fosse o che facesse, li obbliga di fatto a non fumare durante il viaggio (non ho ancora capito come ci sia riuscito) e, una volta giunti a destinazione, rivela di essere anch’egli fumatore, beccandosi una serie di insulti vagamente pesanti (non tutti esplicitamente detti, alcuni solo pensati, a onor del vero) e si acquatta nell’unico alloggio con possibilità di ospitare un’altra persona.

Da allora, dopo il primo giro di conoscenza dei vari locali e ristoranti, ha cominciato la sua attività manageriale, che pare consista in... no, mi confondevo io, in realtà consiste nel... aspetta, in cosa consiste la sua attività?

No, non è affatto chiaro: abbiamo capito solo che passa le giornate intere a farci foto più o meno di nascosto, e che le piazza poi in gugolplas (che alcuni di noi, comuni mortali non manageriali, continuano a chiamare gugol + nella nostra somma ignoranza...) ma sta praticamente sempre collegato su quel social-professional noto come “CollegatiDentro!” e sta parecchio anche sull’altro social-meno-professional noto come fessbuk...

No, veramente non ho capito: pare che abbiamo assunto un cazzeggiatore!

Boh!!!

E intanto i colleghi serbi continuano a chiedermi chi è e cosa fa!

E io continuo a non saper rispondere!

Boh!!!

Commenti

  1. Dai, manda il link del suo account Plus!

    Voglio vedere se è vera la diceria che i Vampiri non vengono bene in foto e quindi si nascondono un attimo prima dello scatto sembrando invisibili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio di no, che se per caso non fosse vera, rischieresti di avere problemi nel visualizzare simili immagini ;-)

      Elimina
  2. Sento odore di fuffologo. Uno di quelli che usano supercazzole tipo "fare team".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò: io sentivo ben altri odori... comunque si: usa frasi del tipo "fare team" ma non osare proporgli qualcosa che potrebbe casualmente avere a che fare con situazioni da team... ;-)

      Elimina

Posta un commento

Tranquillo, il tuo commento dovrà essere approvato dall'amministratore.
Non preoccuparti se non apparirà immediatamente, non sono sempre online... ;)

Post popolari in questo blog

Presentazione...

Comincia il lavoro

Rivelazioni