Una settimana di disperazione...

Un giorno o l'altro dovrò capire cosa diavolo è successo!
Ma non oggi: oggi è il momento della rabbia!
...
Sia Xu che Jessie mi hanno mollato di colpo, entrambe, senza nemmeno una parola, senza una spiegazione!
Non è affatto bello, specie dopo quello che avevo fatto per loro: le ho sempre trattate entrambe come principesse, avevano tutto quello che desideravano, non mancava loro niente e non avevano nessun obbligo nei miei confronti se non quello di soddisfare totalmente le mie necessità: praticamente erano in una specie di paradiso!
...
E di colpo, senza preavviso e senza alcuna spiegazione, se ne sono andate tutte e due!
...
Ho provato a richiamarle entrambe, ma nulla da fare: Xu con i suoi modi capricciosi ha deciso di sparire nel nulla e non rispondermi proprio più, mentre Jessie ha subdolamente finto di accettare di chiarire per cercare ancora di portarsi via qualcosa che non potrei mai averle dato!
...
Eppure erano serie, tranquille, posate. E nemmeno si può parlare di gelosia, dato che ognuna sapeva perfettamente dell'altra ed erano anche molto amiche, oserei dire intime!
Le ho sempre conosciute con questa fama di serietà e posatezza, anche se avevo notato che, specie l'esotica Xu aveva messo su un comportamento un pochino capriccioso, ma non ci avevo mai fatto caso: in fondo non mi dispiaceva affatto!
Eppure... non avrei mai immaginato un comportamento simile da parte loro!
Sono abbastanza deluso! E molto arrabbiato!
Un giorno dovrò capire cosa diavolo è successo!
Ma non oggi: oggi devo dedicarmi a Rafaela, che sta comunque colmando il vuoto che hanno lasciato le altre!
E' una signora di classe, allegra e un po' sbarazzina ma seria e gentile, in fondo... mi piace!
La terrò con me trattandola come una principessa, avrà tutto quello che desidera, non le mancherà niente e in cambio dovrà solamente dedicarsi a soddisfare totalmente le mie necessità, come potrebbe rifiutare una simile opportunità?
...
Si, Rafaela è ormai la padrona incontrastata di tutto, senza riserve e senza sotterfugi: la mia Rafaela!!!
...
Devo comunque capire come sistemare alcune cose, in vista del prossimo arrivo di Rosa...

Commenti

Post popolari in questo blog

Presentazione...

Comincia il lavoro

Rivelazioni