Fenomeni paranormali incontrollabili!!!


Fenomeni paranormali incontrollabili!!! :O

Stamattina, sole sole sole, caldo caldo caldo!!!
Nemmeno un filo d'aria, nemmeno una nuvola (non aggiungo il su di noi che altrimenti mi viene voglia di suicidarmi...)
Ovviamente io, picio, lascio a casa gli occhiali da sole e mi ritrovo in piena fase di accecamento!
Come sempre, in tali occasioni, si libera il mio lato più schifoso e cominciano le imprecazioni sempre più irate, fino al fatidico bestemmione che precede un "Eccheccazzo!!! Si spegnesse, sto cazzo di sole!!!"
Manco finito di dirlo che si oscura tutto!
Nubi, buio, vento... :O
Comincio pure a preoccuparmi e mi guardo attorno quasi spaventato: la gente alza gli occhi preoccupata verso il cielo!
Mormoro un "Ok! Non è che sia poi così fastidioso, non esageriamo!"
Le nubi si diradano in pochi istanti e torna a splendere il sole, appena velato da lievi sbuffi vaporosi... :O

OK! C'ho i poteri! Vedete di non farmi incazzare!!! :P

A proposito, devo segnarmi di avvisarvi tutti la prima volta che mi trovo per strada e mi scappa di svuotare la vescica, che se tanto mi da tanto, ci scappa una riedizione del diluvio... :P

Commenti

Post popolari in questo blog

Presentazione...

Comincia il lavoro

Rivelazioni