Storie di ordinaria follia!


Ieri suona il telefono, vedo il numero del centralino dei miei clienti preferiti e rispondo.
Cliente "Buongiorno, dovremmo vederci per chiarire come gestire il progetto M7"
Io "Buongiorno, ma... cos'è il progetto M7?"
C. "Beh, dovrebbe saperlo, non lo sta seguendo lei?"
I. "Veramente no!"
C. "Ah! Non gliel'hanno detto?"
I. "No, non ne so niente!"
C. "Ah... Vabbè, comunque dobbiamo vederci per chiarire come gestire il tutto!"
I. "Quindi sarebbe un nuovo lavoro?"
C. "Beh si, ma dobbiamo vederci al più presto!"
I. "Ma non dovrei prima farvi un'offerta?"
C. "Beh si, ma dobbiamo vederci al più presto!"
I. "Poi voi, se la accettate, mi mandate un ordine?"
C. "Beh si, ma dobbiamo vederci al più presto!"
I. "E poi ci si incontra per decidere le linee guida?"
C. "Beh si, ma dobbiamo vederci al più presto!"
I. "Domani va bene?"
C. "Beh si, ma... certo, nel pomeriggio... le spiegherò tutto e le passerò tutte le informazioni che abbiamo per..."
I. "Per?"
C. "Le ho detto una cavolata!"
I. "In che senso?"
C. "Domani non posso! Ho la riunione col cliente per chiarire tutto! Facciamo dopodomani?"
I. "Ok, va bene!"
C. "Allora dopodomani, ma al mattino, così le spiegherò tutto e le darò tutte le informazioni e i materiali che abbiamo a disposizione per fare questo progetto!"
I. "Ok, a dopodomani!"
C. "Arrivederla!"
...
Se non son matti non li vogliamo... :P

Commenti

  1. La pazzia è uno dei requisiti per l'assunzione? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e la follia facciamo coppia fissa, ormai da moltissimi anni, il guaio è che da parecchio ho notato che non sempre si tratta di follia mia ma di follia di coloro con cui ho a che fare... :-O

      Parafrasando Lord CascoNero di SpaceBalls, direi che "sono circondato da folli!!!" ;-)

      Elimina

Posta un commento

Tranquillo, il tuo commento dovrà essere approvato dall'amministratore.
Non preoccuparti se non apparirà immediatamente, non sono sempre online... ;)

Post popolari in questo blog

Presentazione...

Comincia il lavoro

Rivelazioni