Telefonata di lavoro...

"Ingegnere buongiorno, sono K."
"Buongiorno, mi dica"
"Senta, la chiamo perchè..."
"?"
"...ecco, ho bisogno di vederla..."
"Eh?"
"Potrebbe passare da me domani?"
"Domani?"
"Siiii, è urgente... ho proprio bisogno di lei..."
"Va bene, domani a che ora?"
"Prima che può... mi scusi ma non posso più aspettare: è urgentissimo..."
"Beh, urgentissimo mi sembra un po'..."
"No no, è davvero urgente..."
"Lo so, ma è tutto urgente..."
"Beh si, ha ragione..."
"Comunque domani va bene, verso le 10?"
"Siiiiii, alle 10 è perfetto!"
"Ok, chiedo direttamente di lei?"
"Siiiiii, mi faccia chiamare..."
"Ok..."
"No, aspetti: meglio che chieda del mio responsabile... comunque parteciperò anch'io al meeting..."
"Ok, che cosa riguarda?"
"Ci sono delle modifiche su un progetto e dobbiamo vederci per chiarire come gestirle..."
"Bene, a domani!"
"A domani!"

E queste sono le telefonate di lavoro... :O

Commenti

  1. Buongirono MK, ma questa Signora K non sara' mica una "segretaria" 2?
    Cosa gli fai te alle donne????? :D
    Clark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, più che altro direi una "disegnatrice" 2
      ;)

      Elimina

Posta un commento

Tranquillo, il tuo commento dovrà essere approvato dall'amministratore.
Non preoccuparti se non apparirà immediatamente, non sono sempre online... ;)

Post popolari in questo blog

Presentazione...

Comincia il lavoro

Rivelazioni