ET... Telefono... Casa...


"Buongiorno, sono PincoPallo di TeleKomA Italia. Abbiamo un'offerta strepitosa per lei! Lei ha un telefono, vero?"
"Si: quello da cui le sto rispondendo!"
"Perfetto! Se le interessa, le possiamo offrire telefono fisso e internet a casa, con contratto agevolato, adsl o fibra ottica.
Se vuole la fibra avrà internet illimitato con ben 100 mega disponibili!"
"Che vuol dire internet illimitato?"
"Che può stare collegato fino a 24 ore al giorno senza sovrapprezzo!"
"Praticamente quello che mi da già fastweb! E quanto chiedete per quest'offerta miracolosa?"
"SOLO 29.90€/mese per il primo anno e 39.90€/mese per gli anni successivi! Iva compresa! E nessun sovrapprezzo per la connessione 24 ore! E avrà a disposizione ben 100 Mega!!!"
"I 100 Mega saranno garantiti costanti o diminuiranno con l'aumento degli utenti!"
"No no, saranno costanti! Caleranno un po' col tempo ma è normale: si declassano..."
"E questa offerta quanto dura?"
"A vita! i 39.90 al mese valgono per tutta la vita!"
"La vita di chi?"
"La sua, mi pare ovvio!"
"Quindi lei mi propone la stessa cosa che mi da ora fastweb, con un declassamento per aumento utenza notevole rispetto a fastweb (che ancora adesso mi da 95 mega effettivi sui 100 nominali) e mi offre il tutto con un prezzo superiore a quello di fastweb?"
"Eh?"
"Mi spiace, ma non mi interessa!"
"Ah... vabbè... buongiorno..."
Click!

Commenti

Post popolari in questo blog

Presentazione...

Comincia il lavoro

Rivelazioni